Migliori offerte crociere

Alla scoperta della Groenlandia in estate!

ALLA SCOPERTA DELLA GROENLANDIA
a bordo di MSC OPERA

Un viaggio tra di 21 notti tra maestose montagne, magnifici ghiacciai e i fiordi più spettacolari del mondo! Approfitta di questo itinerario per visitare la Groenlandia, Islanda e Scozia Settentrionale.


Le nostre migliori proposte:


2 LUGLIO 2023 da WARNEMUNDE
VOLO DA MILANO LINATE INCLUSO
 22 giorni / 21 notti 

CABINA INTERNA da € 2.049,00 P.P *

*TASSE PORTUALI INCLUSE



30 LUGLIO 2023 da WARNEMUNDE
VOLO DA MILANO LINATE INCLUSO
 22 giorni / 21 notti 

CABINA INTERNA da € 2.049,00 P.P *

*TASSE PORTUALI INCLUSE



Cogli al volo l'occasione e 
ammira gli straordinari panorami di Ilulissat con il suo patrimonio mondiale del fiordo di ghiaccio Kangia, fare un'escursione a Lak Tasersuaq o salpare da Qaqortoq per vedere le rovine norrene meglio conservate della Groenlandia a Hvalsey. 




Non esitare a chiamarci, ti consiglieremo e ti aiuteremo in ogni momento! Tel: 0490991211 Cel: 329 54 46 603 

E-mail: booking@crociereregalo.com 

MSC Crociere

Una crociera MSC è un’esperienza che mostra il lato elegante del Mediterraneo e trasmette emozioni uniche ed indimenticabili. Qualità, rispetto per l’ambiente e comfort sono i punti cardine di questa compagnia leader nel settore crocieristico. MSC Crociere mette a vostra disposizione una flotta di 16 navi tutte arredate con gusto ed eleganza per garantire ai propri ospiti la massima accoglienza. Mediterraneo, Caraibi, Sud America, Nord Europa, Emirati Arabi e Giappone sono le destinazioni che MSC Crociere ha scelto per farvi vivere il vostro sogno in qualsiasi periodo dell’anno.